Hoover (gruppo Candy) ci ha affidato il lancio europeo della nuova scopa elettrica senza filo Athen
Il concept creativo sviluppa l’idea della potenza d’aspirazione e della maneggevolezza, oltre a evidenziare il design elegante dell’elettrodomestico.
Il tono di voce è di sfida. L’immagine femminile proposta è provocatoria, lontana mille miglia dalla “casalinga di Voghera” che si dedica con soddisfazione alle incombenze domestiche.
Oltre alla campagna stampa su riviste generaliste e specializzate, abbiamo studiato e realizzato diversi materiali per la forza vendita e per i negozi: sales kit con gadget promozionali, brochure, dépliant, calendari e un grandioso espositore fustellato a dimensioni reali da posizionare nei punti vendita della grande distribuzione. Tutti i materiali sono stati tradotti in più lingue.
La foto della nostra volitiva protagonista è stata scattata da Valter Baldan.
Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti i cookies.
Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra Cookie Policy