Agorà: Publitrust vince ancora!
Publitrust conquista il premio Speciale Agorà Argento Nazionale per la migliore Comunicazione Integrata per la campagna di Parigi Industry
Sabato 15 giugno si è svolta presso l’Hotel Excelsior Hilton a Palermo la serata di premiazione della XXVI edizione del prestigioso premio Agorà, il premio organizzato dal Club Dirigenti del Marketing e dal Comune di Palermo.
Il Premio Agorà, ogni anno, seleziona le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione, premiando sia le agenzie che le hanno prodotte sia i clienti che le hanno commissionate. Per l’edizione 2013 sono state 40 le agenzie partecipanti, per un totale di 98 progetti creativi iscritti in tre sezioni divise per categorie merceologiche. La giuria è composta dai rappresentanti delle seguenti associazioni e istituzioni: ACPI, ADICO, AISM, ASSOCOM, ASSIRM, CDM, FEDERPUBBLICITÀ, IAA, IULM, PUBBLICITÀ PROGRESSO, TP, UNICOM, UPA ed è coordinata dal presidente del Premio Agorà.
Publitrust conquista un altro prestigioso Premio, lo Speciale Agorà Argento Nazionale per la migliore Comunicazione Integrata che va al soggetto “Acqua di generazione in generazione” realizzato per il Cliente Parigi Industry.
Hanno ritirato l’ambito triangolo la dottoressa Laura Parigi, il direttore creativo dell’agenzia Giancarlo Cazzaniga e il fotografo Flavio Gallozzi, che ha interpretato con la magia del bianco e nero le immagini della campagna.