Con BCC non si perde la bussola
È in uscita la nuova campagna pubblicitaria di BCC Carate Brianza.Un'euro-bussola con un ago blu e verde domina la scena, affiancata dal claim "Ti conosciamo bene. Ti consigliamo meglio". La comunicazione studiata da Publitrust visualizza il ruolo che la banca di Carate Brianza sente proprio nel rapporto con clienti e soci. Quello di un consigliere affidabile in grado di orientare il risparmiatore nei suoi investimenti evitando speculazioni rischiose o promesse di guadagni golosi.Perchè la Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza è una banca “differente”. Differente perche è una banca radicata nel territorio e attenta alle persone. Il nuovo visual è l'evoluzione del precedente: l'euro col casco, simbolo della solidità. Ne continua l’impatto iconico, chiaro e inequivocabile. Ne esalta le caratteristiche di leggibilità e comprensione, allontanandosi dalle pubblicità legate ai tassi di interesse delle altre banche. La campagna BCC durerà due anni e si svilupperà con affissioni e pubblicazioni locali oltre all’ormai imprescindibile presenza sul web e nei social. In Publitrust hanno lavorato al progetto: Marco Fossati (copy) e Andrea Caldi (art) sotto la direzione creativa di Giancarlo Cazzaniga. Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza |