La Pubblicità al tempo dei Social


A Villa Camilla si è tenuto ieri, 6 novembre, il secondo incontro per il marketing digitale organizzato da Naxa, Publitrust e MBNews.
 
Come fare per comunicare efficacemente attraverso i social? Quali mezzi servono? E perchè un'azienda dovrebbe investire nel digitale?
Alcune risposte sono state date ieri all’incontro  “Marketing Digitale. Esempi e Consigli pratici. Strumenti, tecniche e strategie per raggiungere i tuoi obiettivi”. Il secondo sull’argomento dopo quello di giugno sulle “Strategie digitali: come essere competitivi oggi" (leggi)

L’evento introdotto dal presentatore Marco Speziali, organizzato all’agriturismo “La Camilla” di Concorezzo da Naxa, digital marketing agency, MBNews, il giornale on line di Monza e della Brianza e Publitrust, agenzia di pubblicità e comunicazione integrata, ha dimostrato che oggi gli strumenti e le strategie digitali evolute sono essenziali per sviluppare il potenziale delle aziende.
Ma, per essere davvero efficaci in un mercato economico sempre più competitivo, è fondamentale anche scegliere bene cosa e come comunicare. Ed è soprattutto su questo aspetto che diventa necessario affidarsi a specialisti del marketing digitale, figure professionali in grado di usare gli strumenti giusti nel modo e con i contenuti migliori.
 
Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Proseguendo la navigazione accetti i cookies.
Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione e bloccare i Cookie, consulta la nostra Cookie Policy