Il marketing è più buono con le api
Il progetto "Pollinate the Planet", a cui NPI Italia (gruppo Neoperl) ha aderito, è andato a impattare concretamente sugli obiettivi di sostenibilità ambientale sostenuti dall'azienda.
L'iniziativa, portata avanti dall’azienda 3Bee, parte dal principio fondamentale della protezione delle api e degli alveari. L'attività d’impollinazione di questi insetti è fondamentale per la nostra vita, infatti quasi l’80% del cibo che mangiamo tutti i giorni lo abbiamo grazie a loro. Così come da loro dipende la riproduzione del 90% delle piante e dei fiori selvatici.
L'iniziativa, portata avanti dall’azienda 3Bee, parte dal principio fondamentale della protezione delle api e degli alveari. L'attività d’impollinazione di questi insetti è fondamentale per la nostra vita, infatti quasi l’80% del cibo che mangiamo tutti i giorni lo abbiamo grazie a loro. Così come da loro dipende la riproduzione del 90% delle piante e dei fiori selvatici.
Publitrust ha curato, oltre ai collegamenti con i partner, la grafica di tutta l’operazione.
Account: Carlo Cazzaniga
Direttore creativo: Giancarlo Cazzaniga
Art Director: Andrea Caldi
Graphic designer: Desireè Ferro
Social media Mkt: Marika Carlomagno