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Quando tramonta il sole, sorge DEA

11 Marzo 2024
Communication Strategy

FAEL Luce presenta la nuova COLLEZIONE DEA: studiata attentamente per soddisfare le esigenze urbane più moderne, questa collezione rappresenta l'unione perfetta tra architettura, estetica e funzionalità per le Amministrazioni Pubbliche.

Non è solo un'offerta illuminotecnica, ma una soluzione completa che considera la qualità della vita dei cittadini e la sostenibilità ambientale. 
Il design è ispirato al cerchio, simbolo di perfezione geometrica. Questo concetto è stato trasformato in apparecchi illuminanti che non solo aggiungono bellezza agli spazi urbani, ma offrono anche efficienza e flessibilità applicativa. DEA è l'acronimo di Design, Efficienza, Affidabilità - i principi fondamentali su cui si basa la nuova collezione firmata Fael LUCE.

Per DEA Collection abbiamo curato un progetto di comunicazione omnicanale, con un approccio strategico che integra e coordina l'uso di diversi canali di comunicazione per offrire un'esperienza unificata e coerente agli utenti. 
Abbiamo creato una presenza di marca fluida e coerente attraverso tutti i punti di contatto con il pubblico, sia online che offline.

Integrazione dei Canali
In un progetto omnicanale, i vari canali di comunicazione come i social media, il sito web, la pubblicità online e offline, l'email marketing, sono integrati e lavorano insieme in modo sinergico. Ciò significa che i messaggi e le esperienze sono coerenti su tutti questi canali.

Dai una occhiata alla brochure DA Collection
Segui Fael Luce sui canali digitali.

Coerenza del Messaggio
Indipendentemente dal canale attraverso cui un cliente interagisce il messaggio di base è lo stesso. Questo garantisce che l'utente non si confonda o si senta disorientato, ma piuttosto riconosca il prodotto in ogni contesto.

Esperienza Utente Continua
Si può iniziare un'interazione con la marca su un social media, passare poi al sito web per ulteriori informazioni, e infine concludere un contatto commerciale. In un progetto omnicanale, l'esperienza è senza soluzione di continuità e senza interruzioni.

Dati e Tracciamento 
E' possibile tracciare e utilizzare i dati di interazione su tutti i canali. Questo permette di avere una visione completa del comportamento e di adattare la comunicazione in modo più efficace e personalizzato.

Customer Journey Fluida
Il percorso che l'utente compie dall'interesse all'acquisto, è senza soluzione di continuità. 
Ciò significa che è possibile passare facilmente da un canale all'altro senza perdere informazioni o coerenza nel messaggio.

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